Documentazione – DocNet

Devi condividere dei documenti ma non sai come fare?
Ti serve un archivio semplice da consultare?
Hai bisogno di trovare documeti in maniera semplice e rapida?
Più persone devono lavorare sullo stesso documento?
DocNet è un sistema facile da usare che permette di migliorare l’organizzazione e la gestione dei documenti, agevola e semplifica il lavoro permettendo una facile condivisione e visione.
Perchè DocNet?
Con DocNet è possibile:
Creare e gestire documenti in maniera semplice
Avere la documentazione sempre a disposizione online
Condividere e poter lavorare sullo stesso documento
Scaricarli per la visione e/o modifica off-line
Mandarli in approvazione
Avere un archivio e stato dei documenti (approvato, in approvazione o non approvato) sempre disponibile
Cosa offre?
Con un semplice click gli utenti hanno la possibilità di visionare e ricercare la documentazione, verificarne lo stato, scaricarla nei dispositivi personali aggiornarla, condividerla nuovamente con una nuova versione aggiornata. Si ha sempre visione di chi è il responsabile del documento e delle modifiche. La possibilita di condividerlo per un eventuale approvazione.
Le strutture possono:
Usufruire di un sistema semplice e real time
Avere documenti ed informazioni sempre aggiornate
Avere una gestione centralizzata della documentazione
Evitare di perdere documenti
Facilitare la gestione dei documenti
Ottimizzare il budget abbattendo i costi
Il personale può usufruire di un sistema semplice e moderno che facilita il lavoro e la condivisione dei documenti, e di avere sempre sotto controllo lo stato di avanzamento della documentazione. Riepilogativi e materiale sempre aggiornato consente finalmente di non duplicare e ridondare il lavoro.
Inoltre, permette di ridurre i costi in quanto elimina l’utilizzo della carta e della stampante per fotocopie e stampe.
Desideri saperne di più?
Contattaci per avere maggiori dettagli
DocNet è lo strumento ideale per le strutture che vogliono ridurre i costi ed allo stesso tempo desiderano sfruttare le tecnologie digitali per migliorare ed agevolare il lavoro la gestione e condivisione dei documenti.